Campo Conca d'Oro: presentata in Prefettura l'istanza per l'agibilità definitiva

Adesso si esprimerà la Commissione di Vigilanza al Pubblico Spettacolo

MONREALE, 22 febbraio – E' stata presentata ieri mattina l'istanza presso la Prefettura di Palermo finalizzata al rilascio del certificato di agibilità del campo Conca d'Oro. Lo comunica la società Audace Monreale.

Tutto il carteggio comprensivo dei necessari certificati è stato messo "in entrata" al protocollo della Prefettura, che nei prossimi giorni dovrà esprimersi. L'avvenuta presentazione dell'istanza è stata notificata pure ai carabinieri di Monreale.

«Adesso dobbiamo attendere il sopralluogo e la convocazione da parte della Commissione di Vigilanza al Pubblico Spettacolo – fa sapere il presidente Pippo Rosano - Non crediamo di poter riuscire a fare miracoli entro sabato, ma siamo convinti di averli fatti, se pensiamo che la convenzione è stata firmata il 20 gennaio scorso e l'istanza da presentare in Prefettura il 17 Febbraio. Se non è un record, poco ci manca».

Sarebbe veramente bello per gli sportivi monrealesi se il rilascio del certificato potesse arrivare in tempo utile per consentire l'ingresso degli spettatori in occasione della prossima partita casalinga dell'Audace con il Montemaggiore, in programma sabato prossimo alle ore 15.