Qualificato lo staff tecnico che seguirà i giovani calciatori monrealesi
MONREALE, 14 agosto – Prenderanno il via il prossimo 24 agosto le iscrizioni per la stagione calcistica 2015-2016 della Conca D'oro Monreale. Una stagione che si preannuncia ricca di appuntamenti e, come sempre, affidata a tecnici di comprovata esperienza. Lo staff per il nuovo anno sarà composto, infatti, da istruttori qualificati Figc, Coni, LND, Filippo Balsano, Sergio Maggio, Domenico Abbate, Tonino Lo Biondo, Lorenzo Federico, Matteo Modica, Giuseppe Crecco, Rosario Viola, Massimo Lanza, e Mirko Giustiniani.
Già in campo alle 15.30 i bambini della scuola calcio (piccoli amici, pulcini, e esordienti), e alle ore 17 in campo i più grandi giovanissimi e allievi.
Il presidente Gianpiero Lucchese, il vice Franco Sorrentino ed il direttore tecnico Filippo Balsano si ritengono soddisfatti delle scelte del nuovo organigramma tecnico, dichiarando che lo stesso è completo di qualità, esperienza e motivazione. “Il direttore tecnico – afferma una nota societaria - apporterà delle nuove metodologie di allenamento in massima collaborazione con tutti i tecnici dello staff Conca D'Oro Monreale”.