Domani, frattanto, l'Audace gioca un'importante sfida con la Palermitana
MONREALE, 18 febbraio – E' stata avviata la macchina burocratica per ottenere l'agibilità definitiva del campo sportivo Conca d'Oro.
La lunga serie di certificazioni, necessarie perché la Prefettura rilasci il certificato, è stata prodotta ed al più presto, se le cose andranno come l'Audace spera, l'impianto di via Aldo Moro sarà a posto anche sotto il piano formale. La società ha già trasmesso ai Vigili del Fuoco la documentazione relativa alla regolarità sulle norme antincendio, mentre lunedì alla Prefettura, ufficio Pubblici spettacoli, arriverà la richiesta di agibilità formulata dal sindaco, Filippo Di Matteo. L'istanza, infatti, deve essere inoltrata dal primo cittadino, in quanto rappresentante dell'ente proprietario del campo, cioè il Comune.
Parallelamente a questa partita, frattanto, l'Audace ne giocherà un'altra abbastanza importante e stavolta di natura solo ed esclusivamente calcistica.
Domani alle 15 al Conca d'Oro arriverà la Palermitana, probabilmente la squadra più in forma del momento, che a Monreale vorrà certamente giocarsi le sua chances di raggiungimento della zona play off.
Sarà un'occasione da non sprecare, se si vogliono scoraggiare le residue speranze di leadership di Capaci ed Arenella. "Mi auguro che sia una partita all'insegna della sportività, come è nel costume della nostra società", dice il presidente Rosano, che come gli altri componenti dello staff vede avvicinarsi un traguardo prestigioso, quando mancano otto incontri al termine della regular season.
Per l'occasione il Comune predisporrà un servizio d'ordine con due agenti di Polizia Municipale, che saranno presenti sugli spalti in occasione del match.