Skip to main content

Calcio: netta sconfitta per i Giovanissimi Audace a Trapani

| Fabio Carieri | Calcio

4-0 per i trapanesi, ma ora cominciano le partite per ottenere la salvezza

TRAPANI, 15 febbraio - Un'altra battuta d'arresto per i giovanissimi dell'Audace che, ancora una volta contro una delle prime della classifica, non riescono ad opporre resistenza agli avanti avversari. Non c'e molto da dire su di una partita giocata praticamente in un solo lato del campo (quello monrealese) contro una squadra lanciatissima verso i primissimi posti della classifica, che finora ha subito solo due sconfitte nell'intero campionato (una con la capolista Città di Trapani ed una guarda caso proprio con l'Audace nella partita d'andata). 

Questo match però non ha avuto storia ed i quattro gol per i trapanesi sono frutto di una partita ben giocata senza concedere nulla alla compagine monrealese, che torna a casa con il morale basso, ma con la consapevolezza che nulla è compromesso e che dalla prossima giornata, in casa contro il Terrasini inizia una serie di scontri diretti che disegneranno la classifica in maniera definitiva portando, si spera, i ragazzi di Lorenzo Federico ad una tranquilla salvezza.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica