Skip to main content

4-0 in trasferta, i Giovanissimi della Conca d'Oro "asfaltano" anche la Stella d'Oriente

| Enzo Ganci | Calcio

E ora la classifica dice: + 11 su Sporting Pallavicino, + 18 su Misilmeri

PALERMO, 8 marzo – La marcia dei Giovanissimi della conca d’Oro prosegue a tutto gas. Anzi, diventa ormai inarrestabile, come se fra la formazione monrealese ed il resto del lotto di avversarie ci fosse almeno una categoria di differenza.

A farne le spese è stata nell’ultima circostanza la Stella d’Oriente, terza forza del campionato, che sul proprio campo si è dovuta arrender col punteggio di 4-0, per merito di una squadra, quella allenata da mister Antonino Cardinale, che fin dalle prime battute ha lasciato intendere che oggi non c’era nulla da fare. Adesso la classifica dice primo posto solitario a +11 sullo Sporting Pallavicino e + 18 sul Città di Misilmeri. Le reti: 19 Runfolo , 26 ST Scalia, 28St Venturella, 34 st. Marrone.

Una vittoria ampiamente meritata che regala così il 14° successo stagionale in campionato. Miglior difesa con 7 reti subite. La Conca d’Oro Monreale è cresciuta in questi mesi perfezionando meccanismi, movimenti e posizioni in campo. Un gruppo, rivisto e perfezionato sotto gli occhi attenti dei due responsabili del settore giovanile Piero Dell’Orzo e Giuseppe Di Minica, che può contare al proprio interno tanti giovanissimi campioni in prospettiva anno 2001 pronti a crescere nel settore giovanile della Conca d’Oro Monreale sognando un giorno di poter approdare nel calcio professionistico. Crearsi al proprio interno i giocatori del futuro, dicono in società, è proprio uno dei sogni mai nascosti del presidente Giampiero Lucchese che guarda con soddisfazione la crescita delle sue squadre di settore giovanile.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica