Skip to main content

Convenzione per il campo "Conca d'Oro": le perplessità del consigliere provinciale Toti Zuccaro

| Enzo Ganci | Calcio

Poi aggiunge: "La pratica sportiva è un diritto di tutti i ragazzi di Monreale"

MONREALE, 1 febbraio - «Bisogna vigilare sulle concessione di comodati d'uso da parte dell'Amministrazione di Monreale». Lo afferma il consigliere provinciale del Pd, Toti Zuccaro, a proposito della stipula della convenzione relativa all’utilizzo del campo sportivo Conca d’Oro tra il Comune e la società Audace Monreale.

«Apprendo dalla delibera della concessione in comodato, da parte dell'Amministrazione Comunale del Campo sportivo Conca d'Oro di Monreale alla società sportiva ASD Audace Città di Monreale – scrive ancora Zuccaro - Tenuto conto che il campo di calcio di proprietà del Comune, è l'unico impianto presente nel nostro territorio, e che la pratica sportiva è un diritto di tutti i ragazzi di Monreale e di tutte quelle società che operano o vogliono operare, nel nostro territorio, promuovendo lo sport come momento di crescita sana, sociale e colturale mi chiedo, se concedendo ad una sola società l'utilizzo dell'impianto sportivo, il diritto di tutti sia salvaguardato.

Pertanto, mi attiverò, tramite i consiglieri del Partito Democratico per sollevare il problema in seno al Consiglio Comunale, e verificare, se l'amministrazione comunale ha operato nel rispetto delle regole e nella salvaguardia del diritto di ogni cittadino».

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica