Skip to main content

"Santo Vito" non perdona: è sua la finale del Torneo dei Quartieri 2014

| Enzo Ganci | Calcio

Partita molto combattuta. Decide un gol di Davide Alongi

MONREALE, 9 novembre – E' la squadra del "Santo Vito" ad aggiudicarsi il "Torneo dei Quartieri" edizione 2014, la cui finale non si era potuta disputare la scorsa estate a causa del problema dell'erogazione della corrente elettrica al campo Conca d'Oro.

L'ultimo atto di una manifestazione, organizzata dall'Asd Conca d'Oro, che ha visto la partecipazione di numerose "vecchie glorie" del calcio monrealese, si è disputato venerdì scorso nell'impianto monrealese ed ha visto opposte le formazioni del Santo Vito e del San Catrense.

La partita si è rivelata fin dalle prime battute abbastanza equilibrata e molto combattuta, con le due compagini che non hanno risparmiato energie per aggiudicarsi il match.
Santo Vito è andato in vantaggio grazie ad un gol realizzato da Davide Alongi nel corso del primo tempo, poi nella ripresa il ritorno di San Catrense che, tuttavia, malgrado il grande impegno, non è riuscita ad impattare. Vittoria finale, quindi al Santo Vito che si è aggiudicata un trofeo così ambito, da convincere Enzo Segreto, detto "Maradona" a venire a Monreale per giocare la partita.
Nel corso della cerimonia di premiazione sono stati assegnati anche i premi singoli: quello del miglior portiere è andato a Giuseppe Lepre e Maurizio Turdo. Il capocannoniere è stato Lo Biondo.
I ringraziamenti finali sono andati al presidente Giampiero Lucchese, al vicepresidente Franco Sorrentino e a Lorenzo Federico.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica