Skip to main content

I piccoli campioni della scuola calcio "Conca d'Oro" si fanno onore al torneo "Noi Amici"

| Enzo Ganci | Calcio

Secondo posto per i 2008 di mister Lo Biondo

MONREALE, 5 novembre – Sono piccoli, ma agguerritissimi. Sono i giovani calciatori della scuola calcio "Conca d'Oro" Monreale, che si sono comportati egregiamente al torneo "Noi Amici", che si è disputato nei giorni scorsi presso gli impianti del Calcio Sicilia a Palermo.

Giocando partite con grande impegno ed entusiasmo, i mini calciatori monrealesi hanno dato filo da torcere a tutte le migliori realtà del panorama palermitano. I piccoli, che sono allenati da Rosario Viola, Filippo Balsano, Sergio Maggio e Mauro Giambruno, sono stati eliminati in semifinale soltanto ai rigori. Migliore sorte è toccata ai " 2008" di mister Tonino Lo Biondo (nella foto), che hanno portato a casa un prestigioso secondo posto.
L'attività della scuola calcio "Conca d'Oro" non si ferma qui e presto prenderà parte ad altre prestigiose iniziative, che daranno la possibilità a tutti i bambini di partecipare e divertirsi.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica