A Casteldaccia i nisseni si impongono per 1-0
CASTELDACCIA, 14 settembre - Incassando un gol al 21' della ripresa (molto bello a vedersi) siglato da Giuseppe Guastella, il Monreale ha conosciuto la seconda sconfitta del suo campionato contro il Mussomeli, che invece, ha inanellato la sua seconda vittoria consecutiva.
La partita si è giocata, come è noto, al Fiorilli di Casteldaccia ed ha visto la formazione ospite andare più volte alla conclusione e colpire pure la traversa nel corso del primo tempo. Alla fine, pur con un Monreale che non ha demeritato, si può affermare che la vittoria della compagine nissena è stata meritata.
Il Monreale forse ha pagato ancora lo scotto del noviziato, considerato che la squadra è composta da giovanissimi di buona caratura tecnica, ma - chiaramente - data l'età, dallo scarso bagaglio d'esperienza.
Adesso il calendario assegna al Monreale la difficile trasferta al "Cornino" di Custonaci per affrontare la Riviera Marmi.
Monreale: Carieri, Giordano, Insinna, Sciacca (68' Scicchigno), Lima, Bonafede, Napolitano, Marino, Nuccio (77' Chianello), Cocuzza (75' Ceraulo), Ruggeri.
All. Luca Russotto
Mussomeli: Randazzo, Scrò, Mercurio (75' Nola), Costantino, Corso, Lo Bianco, Morello, Guastella, Ribaudo (46' Matera), Di Piazza (46' Privitera), Giannola.
All. Salvatore Sorce
Arbitro: D. Virgilio di Trapani, assistenti P. Aiuto e G. Cassarà di Trapani.
Reti: 68' Guastella
Note: ammoniti Cocuzza (MON) al 24', Randazzo 65', Ribaudo 30', Di Piazza 28', Giannola 81' (MUS)