Già da sabato, contro il Mussomeli, si giocherà nel nuovo impianto
MONREALE, 9 settembre - Sarà il "Fiorilli" di Casteldaccia ad ospitare le gare casalinghe del Monreale per la stagione 2014 -2015 che vede impegnata la squadra palermitana nel campionato di Eccellenza.
Come aveva anticipato ieri Monreale News, la società biancazzurra, che sostiene di non aver trovato un accordo con l'amministrazione comunale per l'utilizzo del campo, ha deciso di interrompere la sua permanenza nella cittadina normanna, preferendo un'altra struttura.
Dopo aver disputato l'andata di Coppa Italia con la Parmonval al "Conca D'Oro", pertanto, la dirigenza biancoazzurra ha deciso di disputare le gare casalinghe in programma il sabato pomeriggio nell'impianto di Casteldaccia: "Ci hanno chiesto di pagare per avere il campo – aveva detto ieri alla nostra testata il diesse Nicola Ferrante in aperta polemica con l'amministrazione comunale – e se dobbiamo pagare, a questo punto scegliamo noi la struttura dove giocare".
Domani pomeriggio la squadra di mister Luca Russotto disputerà il primo allenamento al "Fiorilli" dove alle 17 affronterà in amichevole il Casteldaccia (squadra che disputa il campionato di Prima Categoria). La decisione è stata già comunicata alla Lega Calcio e pertanto sabato pomeriggio nella cittadina costiera il Monreale disputerà la prima partita casalinga della propria stagione, contro il Mussomeli.
"Un ringraziamento particolare da parte della dirigenza monrealese – dice una nota societaria – va al gestore dell'impianto di Casteldaccia per la disponibilità mostrata.