Skip to main content

Calcio: al via da domani l'attività stagionale della Conca d'Oro Monreale

| Enzo Ganci | Calcio

Il supervisore è l'ex bomber Piero Dell'Orzo

MONREALE, 7 settembre - Prenderà il via domani l'attività della scuola calcio Asd Conca d'Oro Monreale 2014-15. La stagione aprirà i battenti in un clima di grande entusiasmo per la ventata di nuove idee che sono già in cantiere e che tutto lo staff ha in animo di realizzare.

Le attività si svolgeranno sotto il coordinamento e la supervisione di Pier Davide Dell'orzo che ha garantito la sua collaborazione alla società. Dell'Orzo e' un volto conosciuto nell'ambito del calcio locale, ma anche di più vasto raggio per aver vestito in serie C le maglie di Palermo, Sora, Igea Virtus, Gela,Savoia e Trapani e che anche con qualcuno dei suoi gol ha contribuito al buon esito dell'istanza di ripescaggio del Monreale in Eccellenza. Adesso Dell'Orzo collabora con l'agenzia di Girogio Parretti,noto agente FIFA e segue diversi giovani sparsi nei settori giovanili professionistici.

"Mi e' stato chiesto dagli amici di Monreale di dare una mano a far crescere la scuola calcio - afferma - mi piacerebbe che la societa' diventi una bella famiglia e in primis che i bambini crescano con i giusti valori e con il rispetto delle regole e che vengano curati nei minimi dettagli. Appunto per questo avremo una figura importante che sara' la psicologa dottoressa Bonuso e lavoreremo in stretto contatto con il "Centro Fitness Spazio Vitale",che ci seguirà dal punto di vista della crescita ed eventuali problemi fisici dei ragazzi. Organizzeremo anche periodicamente degli incontri con i genitori per capire e risolvere le problematiche che si presenteranno durante la stagione".

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica