L'Asd Sporting Le Siepi subentra a Pippo Rosano
MONREALE, 22 luglio – Adesso è ufficiale: il Monreale calcio cambia proprietario. Pippo Rosano cede la società alla "Asd Sporting Le Siepi", sodalizio già da circa un decennio impegnato nel settore dilettantistico palermitano, soprattutto a livello giovanile.
Ieri, giorno in cui scadevano i termini per l'iscrizione ai vari campionati, è stata pure formalizzata quella del Monreale, che prenderà parte al torneo di Promozione, dove ha militato nella scorsa stagione, raggiungendo la finale del Girone A dei play off, pareggiando sul campo del Custonaci. La società, però, comunica di voler presentare istanza di ripescaggio al campionato di Eccellenza.
Il nuovo progetto includerà le categorie Allievi, Giovanissimi, Juniores, oltre ovviamente alla prima squadra. A breve verranno stilati ed ufficializzati il nuovo organigramma societario e lo staff tecnico. Nei prossimi giorni saranno inoltre presentate le nuove maglie per la stagione 2014/2015.
Nei prossimi giorni, infine, la nuova società chiederà un incontro all'amministrazione comunale per presentare il progetto calcistico per la prossima stagione.