Skip to main content
Studio Valerio
Amplifon grande
Studio Valerio

Calcio a 5: la squadra di Pioppo vince il 1° Trofeo In Autonomia e Libertà

| Enzo Ganci | Calcio a 5

In finale ha prevalso sulla formazione di Aquino

MONREALE, 29 maggio – E' andato alla squadra di Pioppo il "1° Torneo di calcio a 5 – In autonomia e Libertà". La manifestazione, organizzata dall'omonimo movimento, si è disputata presso il campo di calcetto Arkimede, di via Circonvallazione.

Il secondo posto è stato conquistato dalla squadra di Aquino, mentre la A.S. Conca d'Oro e la squadra "in Autonomia e Libertà" si sono aggiudicate rispettivamente il terzo e il quarto posto. Gli organizzatori del torneo sono soddisfatti della riuscita di questa manifestazione sportiva che ha coinvolto tanti giovani e le loro famiglie. Le squadre sono state premiate dal presidente dell'Associazione "in Autonomia e Libertà", Guido Gulì. I ringraziamenti vanno al deputato regionale, Alberto Campagna e all'assessore allo sport del comune di Monreale Giuseppe La Corte, intervenuti alla premiazione. Si ringraziano inoltre gli sponsor e le squadre partecipanti al torneo. 

 

Gallery

{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/torneo-inautonomia2] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica