Skip to main content

Calcio a 5: Serie C1. L’Atletico Monreale non inverte la rotta contro il Sant’Isidoro

| Calcio a 5

A Bagheria finisce 3-0 per i padroni di casa

BAGHERIA, 11 gennaio – Finisce 3-0 per il Sant'Isidoro Bagheria la sfida al centro sportivo San Marco. L'Atletico deve arrendersi dopo una partita giocata con grande fisicità da parte di entrambe le squadre e molto equilibrata.

Il primo tempo, che si gioca principalmente in mezzo al campo con poche occasioni da gol da parte delle formazioni avversarie finisce 0-0, a dimostrazione di una gara totalmente equilibrata e che può essere indirizzata solo dagli episodi.
Episodi che arrivano nel secondo tempo, ma a favore dei bagheresi, come per esempio in occasione di un calcio d'angolo, con la palla che schizza sotto le gambe di Norfo.

Dopo pochissimi minuti arrivano anche il secondo e terzo gol, entrambi su ripartenze a dimostrazione del fatto che l'Atletico aveva perso un po’ di inerzia e fiducia. È 3-0 di fatto il risultato finale (reti di Mulè, Basile e Losanno) con una classifica che adesso un po’ si complica. I monrealesi scivolano all'ottavo posto mantenendo i 18 punti, mentre il Sant'Isidoro è nono a 17. È inutile piangere sul latte versato, c'è bisogno di voltare subito pagina e pensare alla prossima partita contro il Canicattì programmata per sabato 18 gennaio al Palacanino di Altofonte.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica