Finisce 4-0 per i salesiani la partita valevole per la terza giornata
PALERMO, 20 ottobre – Vince senza particolari difficoltà la formazione Under 23 del Villaurea Monreale, impegnata nella 2ª giornata del girone Z della Coppa di Divisione. Al PalaCus i ragazzi di Antonio Gallo e Massimiliano Speciale si impongono per 4-0 sui pari età “universitari”.
Buona la prestazione messa in mostra da La Barbera e compagni, che hanno tenuto bene il campo al cospetto degli avversari, producendosi in delle accelerazioni che hanno fatto breccia nella difesa cussina.
Ad aprire le marcature il pivot Davide Ingrassia, al termine di un rapido capovolgimento di fronte. Arrotondava il baby Cascino dalla media distanza, quindi La Barbera scaraventava in rete da pochi passi a portiere battuto, per il 3-0 Villaurea con il quale si andava al riposo.
Nella ripresa ci pensava Tony Orlando, che si concedeva il lusso di dribblare il portiere avversario e depositare in rete per la rete del definitivo 4-0
Dopo la vittoria ottenuta contro il Mistral Palermo per 1-0 nella gara d’esordio, quindi, i ragazzi del Villaurea mettono in tasca un altro successo con un altro confortante cleansheet. Sei punti in classifica, pertanto (nella seconda giornata i salesiani hanno osservato un turno di riposo), in attesa del più probante test casalingo contro il Marsala Futsal, in programma mercoledì 20 novembre. L’ultimo impegno, quindi, vedrà i verdeaazzurri impegnati nella difficile trasferta di Canicattì.