Netto 12-1 in favore degli uomini di mister Miosi: cammino in coppa quasi definitivamente compromesso per i "colchoneros"
PALERMO, 1 settembre - Vicine allo zero le speranze dell'Atletico Monreale di rimontare il pesante passivo inflittogli ieri sera dall'Athletic Club.
Un 12-1 senza possibilità di ribattere inflitto dagli uomini di mister Miosi, che quindi ha quasi definitivamente compromesso il cammino in Coppa dei "colchoneros".
La gara era iniziata nel migliore dei modi per l'Atletico, con la rete del debuttante Catanzaro che aveva aperto la gara. I palermitani, però, reagiscono subito, trovando ben 7 reti prima del duplice fischio. In particolare spolvero, il nuovo fantasista brasiliano a disposizione dei nerorosa, Nilmar, colpo da 90 del mercato dell'Athletic che ha siglato una doppietta nei primi 20 minuti effettivi di gioco.
Il secondo tempo ha reso il ritorno ancora di più una pura formalità: l'Athletic segna altre cinque reti, fissando il punteggio sul 12-1. Ritorno che si giocherà al PalaCanino, bagnando quindi il palazzetto altofontino che anche quest'anno sarà la roccaforte del sodalizio monrealese.