Skip to main content
Studio Valerio
Amplifon grande
Ottica Nuova Visione

Calcio a 5: Serie C1. Giornate decisive per l'Atletico: domani trasferta ad Alcamo per la sfida contro il Bonifato

| Gabriele Rispetta | Calcio a 5

I ragazzi di mister Macaluso proveranno a recuperare punti importanti in ottica salvezza. Palla al centro alle ore 17

MONREALE, 9 febbraio - C'è poco da dire e c'è tanto da lavorare. L'Atletico è a caccia dell'impresa e dei primi punti in trasferta di questa strana e difficile stagione. I "colchoneros" sono attualmente il fanalino di coda del campionato, e lo spettro di rendere vani tutti i loro sforzi si materializza sempre di più.

Gli avversari di domani 10 febbraio saranno gli agguerriti ragazzi del Bonifato Alcamo Futsal, squadra anch'essa neo-promossa quest'anno dalla C2 alla C1. I neroverdi avevano eliminato ai play-off l'Atletico, che poi è riuscito a ritagliarsi un posto nella categoria successiva vincendo la Coppa Sicilia.

Gli ultimi tre precedenti al PalaGrimaudo, tra Bonifato l'anno scorso e Sporting Alcamo alla prima di campionato quest'anno non sono fortunati per l'Atletico: tre sconfitte nelle ultime tre gare sul parquet alcamese.

I "colchoneros" proveranno a sorprendere gli alcamesi, nonostante la lunga lista di infortunati e il distacco (neanche così proibitivo) in classifica. L'appuntamento è fissato alle ore 17 al PalaGrimaudo di Alcamo: la sfida sarà visibile, come sempre, sulla pagina Facebook dell'Atletico Monreale. Gli arbitri dell'incontro saranno il signor Sparacello della sezione di Palermo e il signor Martinico della sezione di Marsala.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica