Skip to main content

Calcio a 5: Serie C1. L'Atletico Monreale torna ai 3M: "colchoneros" a caccia dei primi punti stagionali

| Gabriele Rispetta | Calcio a 5

La sfida contro il 3M Calcio a 5 può diventare un importante crocevia della stagione dei ragazzi di mister Macaluso

MONREALE, 13 ottobre - Continua il campionato di Serie C1, difficile e competitivo come l'Atletico se l'aspettava. Probabilmente, però, l'inizio di stagione è stato sicuramente sotto le aspettative della squadra di mister Macaluso, ancora ferma a zero punti dopo 4 giornate.

La quinta, che si terrà domani 14 ottobre, avrà luogo nella vecchia casa dei "colchoneros", il campo 3M, dove l'omonima formazione guidata da mister Zapparata ospiterà i monrealesi. Se la sfida è da considerare o meno un derby, non è importante al momento. Lo è sicuramente dare uno sguardo alla classifica alla vigilia delle gare del quinto round: l'Atletico, ancora a secco, andrà a giocare nel campo del 3M Calcio a 5, che in questo momento vanta solo 5 punti in classifica, maturati in seguito ad un vittoria e due pareggi.

Ogni gara, però, continua a candidarsi come l'occasione giusta per essere il turnaround della stagione: l'Atletico è consapevole che anche il minimo risultato potrebbe essere decisivo nelle sorti del campionato, soprattutto a livello mentale.
Per sapere come andrà a finire, basterà collegarsi alle ore 17 sulla pagina Facebook dell'Atletico Monreale, per seguire la diretta della sfida che vedrà contrapposti 3M Calcio a 5 e i "colchoneros". I direttori di gara del match valido per la quinta giornata del campionato di Serie C1 saranno Alessia Castello e Corrado Cosenza della sezione di Palermo.

 



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica