Skip to main content

Calcio a 5: Serie C1. Due nuovi volti in casa Atletico Monreale: sono Lo Nardo e Terzo

| Gabriele Rispetta | Calcio a 5

Entrambi sono stati ufficializzati in settimana: continua ad aumentare d'esperienza e qualità il roster di mister Macaluso

MONREALE, 15 luglio - La macchina operativa "colchoneros" non si arresta: tra le fila monrealesi, per la prossima stagione, ci saranno anche Marco Lo Nardo e Giuseppe Terzo.

Il lavoro del ds Mineo continua a procedere senza sosta: dopo Lucchese, Pasta e il giovane Orlando, sono stati ufficializzati i due nuovi colpi. Calcettista giovane ma dotato di elevata tecnica mista ad una forza fuori dal comune, ci si aspetta molto da Marco Lo Nardo. Le esperienze al Tiki Taka e al Real Sicilia lo hanno formato a tal punto da potersi giocare le sue carte nella difficile categoria della C1. "Ho scelto l'Atletico perché tutta la dirigenza mi ha fatto sentire a casa - ha dichiarato il giocatore - per la Serie C1 servirà molto impegno"

L'altro acquisto, invece, va a rimpolpare un reparto già ben coperto come quello dei portieri: Giuseppe Terzo va ad unirsi al gruppo degli estremi difensori che l'anno scorso ha fatto sognare i monrealesi. Classe 2002, ma vanta già un'esperienza fuori dal comune. Oltre alla Merlo, vanta già esperienze importanti al Monreale C5 e al Villaurea, tra prima squadra e under 19. "Ringrazio l'Atletico per l'opportunità che mi sta dando. Darò il massimo per giocare la C1".

I due nuovi acquisti vanno ad aggiungersi ad una lista di nuovi arrivi che comprendono anche Lucchese e Pasta, per non parlare del giovane Orlando. L’obiettivo dell’Atletico Monreale è chiaro: forze fresche, d’esperienza o giovani che siano, che possano unirsi al roster per conquistare l’obiettivo comune di centrare la salvezza.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica