Skip to main content
L'Atletico Monreale sceso in campo contro l'Alcamo Futsal

Calcio a 5: Serie C2. Impresa proibitiva dell’Atletico che tenta il colpaccio in casa dell’Isola C5

| Gabriele Rispetta | Calcio a 5

Monrealesi attesi domani a Isola delle Femmine per l’impegno contro gli uomini di Buccheri. Fischio d’inizio alle ore 16

MONREALE, 1 aprile - Nulla è scontato nella vita, soprattutto nello sport. Lo sappiamo meglio di chiunque che il pallone è rotondo e che tutto può capitare nel rettangolo di gioco. Il calcio, inoltre, è uno sport fatto da episodi.

Quello che cerca l’Atletico è proprio questo: una serie di episodi che possano, in maniera del tutto inaspettata, far tornare a casa i “colchoneros” con tre punti in saccoccia.
L’impegno sarà difficile: l’Isola ha ceduto la prima posizione in classifica lo scorso weekend solo a causa del turno di riposo che ha scontato sabato. La sfida interna con i confinanti rivali del Mistral sta spingendo al massimo i biancazzurri guidati da capitan Giambona e l’esperto Bologna.
All’andata è finita 1-5 per gli isolani al Centro Sportivo 3M. Domani, però, l’Atletico proverà ad ottenere un esito diverso dalla sfida in programma al Campo Rinaldo di Isola delle Femmine.
I padroni di casa saranno i favoriti, ma se i pronostici sono fatti per essere smentiti, domani ci sarà spazio per divertirsi.
Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16. Arbitrerà la partita l’arbitro Marcello Meli della sezione di Palermo.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica