Skip to main content

B&M Ferraro New York City, arriva la vittoria contro il Camaro

| Giuseppe Cangemi | Calcio a 5

La partita ha visto l’affermazione della squadra monrealese per 4-3 nella seconda giornata di ritorno

MONREALE, 7 febbraio – La B&M Ferraro New York City vince contro il Camaro con il risultato di 4-3, conquistando tre punti essenziali in chiave playoff. È arrivata una nuova vittoria per la formazione monrealese di calcio a 5 femminile di serie C in una partita di cui è stato protagonista il grande impegno da parte di entrambe le squadre.

La nuova gara della B&M Ferraro ha visto passare in vantaggio la squadra monrealese già al primo tempo con tre reti, rispettivamente al 5’, 10’ e 20’, ad opera di Nina Abbasta, con una sola rete del Camaro al 30’ dello stesso tempo. Poi in successione nel secondo tempo, al 15’ è arrivato il quarto gol di Giorgia Musso per la B&M Ferraro  e, al 20’ e 30’ due nuove reti del Camaro che non sono bastate a cambiare le sorti della partita.
''E’ stata ancora una volta una partita impegnativa- hanno dichiarato i presidenti della squadra Belinda Ferraro e Maurizio Pezzati -. Grazie alla tenacia delle nostre ragazze siamo riusciti a dominare la gara per cui la vittoria è stata pienamente meritata''.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica