Skip to main content
Il Mistral Carini (foto FB)

Calcio a 5: Punto sulla C2. Favignana e Mistral razziatori, la Virtus si ritira

| Gabriele Rispetta | Calcio a 5

Pareggio tra Resuttana e Alcamo ai piani alti della classifica. Isola-Ad Maiora rinviata

MONREALE, 1 febbraio – Si chiude (quasi del tutto) il girone di andata del Girone A di Serie C2. L’undicesima giornata ha visto come principale notizia un altro ritiro dal campionato. La Virtus Favignana, dopo aver collezionato 0 punti in 9 partite, ha deciso di rimettere i remi in barca e ritirarsi dalla competizione. Così diventano due i ritiri dall’inizio della stagione, con quest’ultimo che si va a sommare a quello del Bisacquino.

Parlando di partite giocate, alle 15 del sabato ne erano previste due delle oramai quattro partite in programma. A Monreale, come ben sappiamo, si è tenuto lo scontro tra Atletico Monreale e Favignana, terminato 3-7 per gli ospiti.
L’altra partita delle 15 è stata un pirotecnico 5-5 tra Resuttana e Alcamo Futsal. Nel quartiere di San Lorenzo, è andato in scena uno scontro tra due formazioni ai piani alti della classifica, ed il pareggio soddisfa entrambe.
Alle 16,30 è andata in scena San Gregorio Papa-Mistral. I carinesi hanno strapazzato gli avversari, portandosi a casa la partita con un semplice 3-9. Hanno riposato Merlo e Marsala. Rinviata al prossimo weekend, adibito per gli impegni di Coppa, Isola C5-Ad Maiora, rinviata per maltempo.
Vediamo come si è evoluta la classifica, in base ai risultati dell’ultima giornata.

CLASSIFICA GIRONE A
MISTRAL MEETING CLUB 22
MERLO CALCIO A 5 22
ISOLA C5 18*
ALCAMO FUTSAL 17
RESUTTANA SAN LORENZO 15*
FAVIGNANA 9*
SAN GREGORIO PAPA 9
ATLETICO MONREALE 7
CITTÀ DI MARSALA 6
AD MAIORA 0*

* (Una partita in meno)
N.B: Sono stati tolti i punti effettuati contro la Virtus Favignana.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica