Skip to main content
Da sinistra: Natale Macaluso e Massimo Gallo, vice allenatore e allenatore dell'Atletico

Calcio a 5: Serie C2. È il tempo del riscatto per l’Atletico: domani sfida cruciale contro l’Isola

| Gabriele Rispetta | Calcio a 5

I monrealesi tornano ai campi 3M dopo un mese di trasferte in cerca del ritorno alla vittoria. Fischio di inizio alle 16

MONREALE, 19 novembre – Dopo un mese di trasferte, l’Atletico torna a casa. È passato più di un mese, infatti, dall’ultima partita giocata ai 3M, ovvero quella persa contro il San Gregorio Papa.

La formazione di Mister Gallo tornerà a calcare il prato di casa proprio dopo una sconfitta, contro la più quotata capolista Merlo. Quest'ultima sfida, però, ha inviato un messaggio concreto: questa squadra ha le caratteristiche di una contendente alla promozione. L’unico problema è la concretezza: i punti persi già sono diversi, e le posizioni di testa si allontanano.
La partita di domani con l’Isola C5 è a tutti gli effetti uno scontro diretto: la squadra ospite, infatti, sta sopra l’Atletico di due punti in classifica, e una possibile vittoria contro di loro potrebbe proiettare la formazione del presidente Vaglica di nuovo in corsa al primato del girone. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16, al Centro Sportivo 3M. Arbitrerà la partita il signor Piergiuseppe Caradonna della sezione di Marsala.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica