Skip to main content
Amplifon piccolo
Amplifon grande
Ottica Nuova Visione

Calcio a 5: Serie C2. Sfida ostica contro l’Ad Maiora per l’Atletico

| Gabriele Rispetta | Calcio a 5

La fredda trasferta di Prizzi sarà un lasciapassare importante per la stagione dell’Atletico: fischio d’inizio alle ore 16

MONREALE, 22 ottobre - Dopo la difficile digestione della sconfitta di sabato scorso contro il San Gregorio Papa, è dovere dei ragazzi di Mister Gallo riprendersi per continuare ad inseguire il treno di testa del Girone A.

La prova di sabato scorso ha lasciato a desiderare sotto diversi punti di vista, e l’Atletico è chiamato a rimettere la testa a posto. Occhi puntati, quindi, sulla trasferta di Prizzi contro il fanalino di coda Ad Maiora, ancora a secco dopo tre giornate. Pieni di infortuni, dopo i forfait di Casamento, Giammona e Lo Bello, e con tanti punti di domanda, l’unico modo per aggirare il momento negativo è scaricare la tensione in campo, cercando di tornare dalla trasferta montana con tre punti. Appuntamento quindi alle ore 16 a Prizzi, per cercare di tornare alla vittoria, e scacciare via ogni dubbio. Arbitro della partita sarà il signor Giuseppe Savio Conticello, della sezione di Trapani. 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica