Skip to main content

Open day per la B&M Ferraro New York City al campo Archimede

| Giuseppe Cangemi | Calcio a 5

Per il presidente Belinda Ferraro l’evento in programma l’1 settembre è un’opportunità per le ragazze che vogliano far parte della squadra

MONREALE, 19 agosto – Torna a Monreale in azione la B&M Ferraro New York City, squadra di calcio a 5, serie C, femminile, presieduta da Belinda Ferraro.

Ed è proprio grazie alla tenacia e all’impegno di quest’ultima che il calcio femminile è già approdato l’anno scorso a Monreale con un campionato che ha mostrato le ottime potenzialità della squadra che è riuscita ad arrivare ai playoff. Anche per il nuovo anno, dunque, Monreale sarà protagonista del calcio a 5, serie C, femminile grazie alla B&M Ferraro New York City che disputerà le sue partite al campo sportivo Archimede di via M19 nei pressi della Circonvallazione di Monreale.

Si terrà il prossimo 1 settembre 2021 dalle 20 alle 22 proprio presso il campo Archimede l’open day gratuito rivolto a tutte le ragazze intenzionate a far parte della squadra di calcio a 5 femminile della B&M Ferraro New York City. Occorrerà presentarsi rigorosamente in tenuta sportiva, con la possibilità di allenarsi gratuitamente e inserirsi nella squadra di calcio a 5 femminile.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica