Skip to main content

Calcio a 5, l’Atletico Monreale giocherà al ''3M'' di via Olio di Lino le partite casalinghe

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Raggiunto l’accordo con la proprietà della struttura

MONREALE, 10 agosto – L’Atletico Monreale, società che partecipa al campionato di Serie C2 di calcio a 5, disputerà le partite casalinghe della prossima stagione al centro sportivo “3 M” di via Olio di Lino 9, a Palermo. Lo rende noto la stessa società, dopo aver raggiunto l’accordo con la proprietà della struttura.

La scelta è caduta sull’impianto del 3M, fanno sapere dal club monrealese, perché si tratta di una struttura moderna, confortevole e facile da raggiungere, in grado di soddisfare le esigenze di giocatori, staff tecnico e dirigenziale e- si spera – anche della tifoseria, specie se dovesse essere possibile tornare a disputare la partita in presenza di pubblico. In ogni caso il campo è dotato di una postazione che consente le riprese televisive e quindi la trasmissione delle dirette streaming che molte società irradiano sui social.
“Ringrazio la proprietà del 3M – afferma il presidente dell’Atletico Monreale, Marcello Vaglica – sono certo che si instaurerà un proficuo rapporto di collaborazione tra la struttura e la nostra società, in modo da fare dell’impianto il quartier generale del nostro campionato”.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica