Skip to main content

Il palermitano Peppe Oneri ai campionati del mondo di calcio a 5 per i sordi

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Gioca nel San Martino della Scale in serie C2

PALERMO, 7 novembre – Ancora una convocazione nella Nazionale Italiana Sordi di calcio a 5 per Peppe Oneri che da oggi e fino al 16 del mese corrente, parteciperà al campionato mondiale di futsal che si svolgerà a Winterthur (Svizzera).

Il possente centrale palermitano ha già partecipato all'edizione mondiale del 2010/2011 ed alla rassegna europea del 2014/2015. Oltre ad Oneri saranno agli ordini di mister Subrani anche altri due atleti palermitani, Salvatore Terranova e Italo Aldo Lucchese che in questa stagione sportiva militano rispettivamente nel Reggio Emilia e nel Genova. Anche Peppe Oneri ha militato in squadre della penisola ovvero Ist Annibale di Francia, Ust Unione Silenziosi Torinesi, Real e non solo, Torino, Genova e Potenza dimostrando di valere categorie superiori. Nella corrente stagione sportiva, dopo la trionfale cavalcata con il Tiki Taka con cui ha vinto la Coppa Sicilia, Peppe Oneri è un punto cardine del San Martino delle Scale di mister Francesco De Santis che milita nel girone B del campionato di C5 serie C2.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica