Skip to main content

Calcio a 5: Serie C2. Per il San Martino debutto difficile contro il Casteldaccia

| Silvio Cancemi | Calcio a 5

Appuntamento alle ore 15 al “Settebello” di via Portello

PALERMO, 4 ottobre – Domani sarà un giorno importante dal punto di vista sportivo per il San Martino C5, che, dopo aver disputato egregiamente lo scorso campionato di serie D, è atteso all’esordio contro il Casteldaccia in quello di serie C2 (girone B), al quale è approdato dopo la promozione.

“Si parte, finalmente anche con il campionato – afferma il presidente Carmelo Vitale – dopo tanto faticare, e dopo l'esordio in Coppa Sicilia, finalmente entriamo nel vivo del campionato, iniziamo contro una squadra giovane come denominazione, ma espertissima come categoria, eredi dell'Oratorio San Vincenzo e del Sant'Anna C5, con Mister Gouseppe Annolino navigato in questa categoria, non sarà facile, ma siamo pronti, con umiltà ci tuffiamo in questa avventura”.
L’appuntamento è alle 15 al campo “Settebello di via Portello a Palermo, sede degli incontri casalinghi della compagine sanmatinara. Fischierà Francesco Salvatore Suriano della sezione di Palermo.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica