Skip to main content

Calcio a 5: Serie D. L’Atletico vince di goleada con il Bagheria Città delle Ville

| Enzo Ganci | Calcio a 5

La gara, però, non era valida per la classifica

MONREALE, 10 aprile – Vince di goleada l’Atletico Monreale che sconfigge per 19-1 il Bagheria Città delle Ville. La gara non era valevole ai fini della classifica ed è stata disputata in un pomeriggio ricco di gol.

Citarda sugli scudi con 6 goal e doppietta di Vaglica, detto Maluma. In verità tutti i giocatori convocati e scesi in campo sono andati in goal, oltre i due portieri Vainolo e Rubino, che hanno disputato una gara quasi perfetta e Lucio De Francesco che non ha segnato, ma ha dimostrato che far fare goal ai compagni è quasi più importante.
Tre goal anche per mister Sorrentino che ha tolto gli abiti da “mister” e indossato di nuovo il completo da gara, per una bellissima tripletta. Messa da parte la gara con il Bagheria, ora bisogna concentrarsi sulle quattro fondamentali prossime. Sabato trasferta a Corleone contro l’Animosa Civitas, poi altra trasferta contro la R Star, poi l’ultima gara in casa contro il Real Phoenix e per finire il campionato ospiti dei Delfini. Quattro gare alla portata di capitan Salamone e compagni , per poter raggiungere l’obbiettivo prefissato a inizio stagione. Appuntamento a sabato alle ore 17:30 a Corleone.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica