
Atletico Monreale: vincere aiuta a vincere, otto goal alla R.Star in coppa
L'8-2 frutto di una grande prestazione. Mattatore Pietro "Robben" Durante
MONREALE, 31 gennaio – L’Atletico Monreale piazza un altro colpo importante anche in coppa, battendo la R.Star con un largo 8-2. Partita dominata fin dal primo minuto. La squadra di Mister Sorrentino sembra finalmente aver preso coscienza delle sue forze e inquadrato un ultimo obiettivo.
Mattatore della serata il piccolo grande Pietro Durante, detto “Robben” che sigla una tripletta da vero bomber: da cineteca la “Puntata” da fuori area che “purga” il bravo portiere avversario . Ne seguono la doppietta del solito e insaziabile Tripolini e le sue scarpette magiche , di De Francesco, detto l’uomo delle Coppe (data la squalifica di 4 giornate che lo ha limitato) e il solito Costantino che sblocca lui il risultato con un bolide “da casa sua”.
Altra nota positiva i due portieri “atletici” Carmelo Vainolo e Antonello Rubino che giocano un tempo ciascuno e non fanno rimpiangere l’assenza di Luca Lo Bello, facendosi trovare sempre pronti e reattivi: soprattutto il numero 90 Rubino che ha negato il goal piu volte non subendo neanche una rete.
Il team manager Sardisco :”Finalmente sembra che si sia sulla strada giusta per la scalata al primo posto, il gioco espresso è sempre più convincente. Le due sconfitte in campionato per quanto immeritate sono state frutto della poca attenzione e voglia di vincere , cosa che sicuramente non ci portava a esprimerci ai massimi livelli come ora. Siamo a 4 punti dalla prima con una partita da recuperare. Ora ci aspettano altre due gare importantissime , contro i Delfini e Animosa Corleone. Con questa grinta e fame di vittoria ne vedremo delle belle”.
Appuntamento a sabato alle 15, al campo Archimede: avversari la Asd Delfini.
Articoli correlati
Articoli correlati mobile
C’era una volta il progetto civico
MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.