Skip to main content

Un lutto colpisce l’Atletico Emyr, rinviata la partita con il Monreale calcio a 5

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Si è spento Giovanni Aloisio, figura storica dello sport misilmerese

MONREALE, 30 gennaio – Non si disputerà domani la partita tra l’Atletico Emyr Misilmeri ed il Monreale calcio a 5. Un lutto ha colpito il club misilmerese e la Lega, dopo aver sentito la società monrealese, ha disposto il rinvio del match a data da destinarsi.

“A causa del prematuro decesso di Giovanni Aloisio – si legge in una nota – figura sportiva conosciutissima a Misilmeri, molto legato alla società Emyr, su disposizione della Lega e sentito il pare favorevole della società Monreale Calcio a 5, la gara Emyr - Monreale Calcio a 5 e' stata rinviata a data da destinarsi.”
"A nome mio personale ed a nome del Monreale Calcio a 5 – aggiunge il presidente Maximiliano Birchler – esprimo cordoglio. Siamo vicini alla società dell'Emyr ed al suo presidente per la prematura scomparsa di Giovanni, persona conosciutissima a cui lo sport tutto deve tantissimo”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica