Skip to main content

Monreale calcio a 5, Madonia: “Oggi non potevamo permetterci di perdere”

| Enzo Ganci | Calcio a 5

“Vittoria molto importante, i cambi sono stati all’altezza”

MONREALE, 23 gennaio – “Non ci potevamo permettere di perdere. Invece questa vittoria ci consente di restare attaccati al treno”. Stanco, ma soddisfatto mister Madonia al termine di Monreale-San Gregori papa, che ha regalato i tre punti ai suoi ragazzi.

Il tecnico aveva preparato bene la partita, soffermandosi non più di tanto sulla sconfitta di Prizzi e guardando già avanti, verso l’impegno con la capolista. E i fatti gli hanno dato ragione, perché i giocatori hanno rivolto tutta la loro concentrazione verso il match, mostrando, probabilmente, di aver tratto i giusti insegnamenti dalla battuta d’arresto rimediata contro l’Ad Maiora mercoledì scorso

“Abbiamo messo grande intensità – ha detto l’allenatore a fine gara – c’era grande tensione e stavamo per innervosirci, ma siamo riusciti a condurre in porto la gara. Oggi vincere era avvero importante, per non lasciare punti. Avremmo potuto prendere meno gol, ma va bene così. I cambi sono stati all’altezza e complimenti a Luca Lo Bello, che sta lavorando con il preparatore dei portieri e sta notevolmente migliorando”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica