Skip to main content

Monreale calcio a 5, Madonia: “Una bella reazione dopo lo stop di una settimana fa”

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Il tecnico elogia i suoi: “Bravi a raddrizzare una situazione di difficoltà”

MONREALE, 5 dicembre – Per qualche minuto anche lui ha temuto che quella di oggi fosse la prosecuzione della partita giocata una settimana fa contro la Diemme Capaci. Poi, però, tutto è cambiato e le cose sono tornate al loro posto.

Giacomo Madonia, allenatore del Monreale calcio a 5, così come i tifosi che, nonostante la serata umida, hanno affollato il Florio di Aquino, ha pensato che il momento della riscossa fosse da rinviare. Due tiri liberi ed un contropiede, infatti, avevano ribaltato il vantaggio iniziale del Monreale e proiettavano il Lascari vero un inaspettato vantaggio.
Nella ripresa, però, il copione è tornato quello che tutti si aspettavano e la vittoria del Monreale non è più stata messa in discussione.

“Siamo stati bravi – dice il tecnico - raddrizzare una situazione che ci eravamo complicati da soli. Nel secondo tempo abbiamo avuto la reazione che mi aspettavo e che era necessaria, dopo la brutta partita di sabato scorso. Sulla nostra strada abbiamo trovato un grandissimo portiere che ci ha detto di no in tante occasioni, ma alla fine siamo riusciti a centrare il nostro obiettivo”.
Il Monreale, adesso, affronterà il Palermo calcio a 5 nell’anticipo che si disputerà venerdì prossimo.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica