Skip to main content

Monreale calcio a 5, Sabella: “I ragazzi ci stanno regalando grandi emozioni”

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Contento, ma polemico il presidente Birchler: “L’arbitro ha scontentato tutti”

MONREALE, 21 novembre – C’è grande euforia in casa Monreale, come è normale che sia, al termine di una vittoria importante, ottenuta contro la capolista Capaci, che rilancia la classifica del Monreale, ma soprattutto che inietta a tutta la squadra una grossa dose di fiducia.

“Sono davvero soddisfatto – dice il diesse Tony Sabella, dopo il fischio finale, per aver ottenuto una vittoria meritata contro giocatori di grande esperienza. Si cominciano a raccogliere i frutti di quaranta giorni di duro lavoro di preparazione. Merito del mister e dei ragazzi, che ci stanno regalando delle grandi emozioni”.

Chi, pur soddisfatto per la vittoria, ma arrabbiato per l’arbitraggio, è il presidente del club Maximiliano Bichler. “Solitamente ho l’abitudine di non protestare – afferma polemicamente nel dopo gara – . La direzione arbitrale, però, non la ritengo soddisfacente. L’arbitro ha scontentato tutti. Forse non era in una giornata di forma. La delicatezza del match avrebbe meritato forse scelte diverse”.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica