Skip to main content

Calcio a 5, composta la rosa del Monreale: ecco i nomi

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Madonia: “Finora buone indicazioni, ma dobbiamo lavorare ancora”

MONREALE, 22 settembre – Con la disputa della proficua amichevole con la formazione Under 21 del Sant’Isidoro di Bagheria, si è conclusa la prima parte della preparazione precampionato, al termine della quale mister Giacomo Madonia ha sciolto le riserve e comunicato i nomi che comporranno la rosa del Monreale Calcio a 5.

A difendere i colori cittadini nel campionato di serie D, che inizierà il prossimo 17 ottobre il mister ha chiamato i seguenti giocatori: Costantino, Lupo, Lo Bello, Curcio, Sorrentino, Morello, Immesi, Sciortino, Tripolini, Quadrante, Tarallo, Testa, Scalia, Trapani, Lanza e Salamone.

Toccherà a loro il compito di rappresentare Monreale nel torneo il cui calendario deve essere ancora ufficializzato.

Per il resto, la partitella, conclusa sul punteggio di 6-5 per la compagine bagherese, che disputa il campionato di serie B nazionale, ha ribadito il buono stato di salute del Monreale e soprattutto il grande entusiasmo che gira già attorno alla squadra. I carichi di lavoro imposti dal mister cominciano a dare i propri frutti e certamente il pesante lavoro svolto in questi giorni alla lunga mostrerà tutta la sua importanza.

" Sono molto ottimista sul gruppo che, insieme a Tony Sabella, abbiamo selezionato – afferma mister Madonia – Oggi (ieri per chi legge, ndr) ho avuto delle buone indicazioni ma chiaramente ancora dobbiamo lavorare. Sul futuro sono particolarmente ottimista visto l'impegno e l'entusiasmo che i ragazzi stanno mettendo in campo".

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica