Skip to main content

Calcio a 5: lunedì comincia la preparazione del Monreale

| Enzo Ganci | Calcio a 5

La rosa è composta tutta da monrealesi. Il campionato al via il 17 ottobre

MONREALE, 5 settembre – Lunedì prossimo, alle ore 18, presso la struttura Florio e con una settimana di anticipo a causa dell'inizio del campionato fissato per sabato 17 ottobre, inizierà ufficialmente la stagione del Monreale Calcio a 5.

Il Ds Tony Sabella ed il mister Madonia hanno seguito alla lettera le direttive societarie convocando solo ragazzi monrealesi e non escludendo qualche elemento che arriva dalle frazioni. In questo giovane gruppo sono stati inseriti alcuni veterani, che avranno il compito di dare esperienza e su tutti spicca il nome di Massimo Lanza, esperto giocatore, con molti campionati di serie C1 e C2 alle spalle, più volte convocato nella rappresentativa siciliana di Calcio a 5 e con un bagaglio tecnico non indifferente.

Molta fiducia nelle parole del Ds Sabella:"E' stata costruita una rosa per ben figurare nel prossimo campionato – dice – seguendo le direttive impartite dalla società. Siamo soddisfatti del lavoro fin qui svolto e l'entusiasmo crescente che si sta creando attorno ai ragazzi, mi conferma che le scelte fatte da me e dal Mister, siano le migliori. Per volere della società, abbiamo preso alcuni elementi delle vicine frazioni di San Martino, Aquino, santa Rosalia e Pezzingoli, a dimostrazione che quasi tutto il territorio è presente nella rosa".

In questi giorni si è anche aperta la campagna tesseramento che dà la possibilità di diventare socio onorario del Monreale Calcio a 5. I soci onorari, in possesso di tessera del Monreale Calcio a 5, hanno la possibilità di usufruire di agevolazioni in alcuni esercizi commerciali che hanno stipulato una convenzione con il Monreale”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica