Skip to main content

Calcio a 5, il Monreale pianifica la stagione

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Diversi già gli imprenditori che hanno aderito al progetto sportivo

MONREALE, 9 agosto - In un pomeriggio afoso, presso la struttura "Florio" di Aquino, teatro della prossima stagione agonistica, si è svolta la prima riunione tecnico/organizzativa della neonata compagine del Monreale Calcio a 5.

Durante la riunione sono stati messi a punto i dettagli della preparazione che inizierà il 14 settembre a Poggio San Francesco. Alla squadra sono stati presentati i programmi della società, rappresentata dal dirigente accompagnatore Fabio Priolo:,sono stati presentati i collaboratori che affiancheranno l'allenatore ed il direttore sportivo durante tutta la stagione.

Nel frattempo, proprio il direttore sportivo Tony Sabella, su indicazione dell'allenatore Giacomo Madonia e della società, ha chiuso l'accordo con Davide Sorrentino, giocatore che ha militato in categorie superiori. " Siamo contenti di avere Davide nella rosa. Sono certo che Davide, collaborerà con l'espertissimo Massimo Lanza, massima espressione del Calcio a 5 a Monreale e con il Mister - dichiara Sabella – per far crescere la squadra. Abbiamo puntato su un gruppo molto giovane, Lanza e Sorrentino, insieme a Daniele Sciortino, metteranno la loro esperienza a servizio della squadra."

La società, da parte sua, si ritiene soddisfatta del lavoro fin qui svolto:"Un primo approccio con la squadra veramente soddisfacente – afferma Fabio Priolo, dirigente accompagnatore – e siamo contenti dell'entusiasmo che i ragazzi stanno mostrando verso il nostro progetto".

Ma, nonostante la stagione estiva, la società continua a lavorare per portare avanti un progetto che giorno dopo giorno, prende forma e riceve consensi da parte anche di diversi imprenditori locali. Sono stipulate delle convenzioni con le aziende “Bruccola Rent a Car”, “Antica Pizzeria Guglielmo”, “Parcheggio al Duomo”, “Ricambi Failla” ed “Ottica Nuova Visione”, nelle quali, dal 1° settembre e con la partenza della campagna di tesseramento, gli aderenti potranno usufruire di agevolazioni. La partenership per quanto riguarda la comunicazione è stata affidata a Monreale News.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica