Skip to main content

Un oro e due argenti per la nuotatrice monrealese Sofia Comandè al "Memorial Mirko Laganà" di Messina

| Enzo Ganci | Altri sport

Piazza d'onore nei 100 e 200 a rana, primo posto in staffetta

MESSINA, 25 maggio - Ancora grandi risultati per la piccola nuotatrice monrealese Sofia Comandè, che nel 10 ° Trofeo Piskeo "Memorial Mirko Laganà" ha conquistato due medaglie d'argento ed una d'oro nella categoria Esordienti B, quella alla quale appartiene.

Risultati prestigiosi che fanno seguito a quelli ottenuti nello scorso mese di marzo ai campionati regionali, che si erano disputati a Caltanissetta, che avevano visto la piccola nuotatrice monrealese conquistare due medaglie d'oro e quattro d'argento.
Sofia Comandè, che gareggia sotto i colori della Nadir Palermo, si è aggiudicata la medaglia d'argento nei 100 e 200 metri rana e la medaglia d'oro, assieme alle sue compagne nella gara della staffetta 4 x 50 misti.
Per Sofia Comandè pure la soddisfazione di vedere la Nadir vincere il trofeo a squadre. La manifestazione ha visto la partecipazione di ben 582 atleti, in rappresentanza di 38 società provenienti da tutta la Sicilia.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica