Skip to main content

Tre atleti della Marathon Monreale alla "Cento chilometri del Passatore"

| Enzo Ganci | Altri sport

Lo Iacono, Arcangelo e Buccafusca correranno da Firenze a Faenza

MONREALE, 20 maggio – Tre coraggiosi atleti della Marathon Monreale: Ignazio Lo Iacono, Andrea Arcangelo e Massimo Buccafusca prenderanno parte sabato prossimo alla "Cento chilometri del Passatore, gara podistica che si disputa con inizio a Firenze ed arrivo a Faenza, in Emilia Romagna.

A renderlo noto è il presidente dell'gruppo sportivo monrealese, Nino Lo Iacono. Il via verrà dato alle 15 a piazza della Signoria, nel cuore del capoluogo toscano, da dove si snoderà una delle gare più famose e più dure al mondo.

Ignazio Lo Iacono, Andrea Arcangelo e Massimo Buccafusca dovranno affrontare i tre colli che dalla Firenze portano a Faenz. "Sarà una gara durissima - afferma Lo Iacono - dove la mente dovrà reggere più dei muscoli delle gambe, ma siamo sicuri che Ignazio, Andrea e Massimo non molleranno e porteranno al traguardo i colori della Marathon Monreale".

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica