Volley, domenica si disputa il trofeo "Asd Primula"

Quattro squadre si sfideranno alla palestra della "Veneziano"

MONREALE, 2O marzo - Domenica prossima, 23 maggio, si terra presso l'istituto "Antonio Veneziano", in via Kennedy 2, di Monreale la manifestazione "Pallavolo in festa" nell'ambito della quale si disputerà il Trofeo "Asd Primula".

Parteciperanno al torneo le squadre della prima divisione femminile della provincia di Palermo, ed in particolare la A.S.D. PRIMULA (organizzatrice della manifestazione), la Asd Mondello Volley, la Polisportiva Arbbreshe di Piana degli Albanesi e la Asd Volley Città di Ficarazzi.

Formula del torneo
Il torneo si articolerà in una prima fase di semifinali nella mattinata del giorno 23 marzo, ed in una seconda fase di finali (terzo e quarto posto - primo e secondo posto), nel pomeriggio.
Le semifinali e la finale per il terzo posto si disputeranno al meglio dei 3 set, l'eventuale 3 set si disputerà sempre a 25 punti con cambio di campo al raggiungimento del 13 punto.
La finale per il primo posto si disputerà al meglio dei 5 set.
 Partite
Alle ore 10.30 GARA 1 : A.S.D. MONDELLO VOLLEY vs POLISPORTIVA ARBRESHE.
Alle ore 12.00 GARA 2 : A.S.D. PRIMULA vs A.S.D. VOLLEY CITTA' DI FICARAZZI.
Le finali avranno inizio alle ore 16.30 (Perdente GARA 1 vs Perdente GARA 2) ed alle ore 18.30 (Vincente GARA 1 vs Vincente GARA 2).
 Premiazioni
Al termine della finale per il primo posto avverrà la premiazione delle squadre.
Verranno assegnati, tramite una giuria qualificata, dei premi individuale, tra cui:
1. Migliore alzatrice
2. Migliore libero
3. Migliore attaccante
4. Migliore promessa U18

Per chiunque lo volesse, è possibile pranzare presso il Giardino degli Aranci, a pochi passi dalla palestra, al prezzo fisso di 10 euro (antipasto+primo+bibita). E' opportuno indicare il numero di persone che aderiscono per prenotare.