Quattro atleti della Marathon Monreale domenica prossima alla Maratona di Roma

Salvo Moscadini, Andrea Rizzo, Silvio Termini e Maurizio Manno alla gara della capitale

MONREALE, 16 marzo - Entusiasmante esperienza romana in programma domenica prossima per la Marathon Monreale che sarà rappresentata da quattro atleti monrealesi alla 20° Maratona internazionale della capitale.

Con grande orgoglio il presidente della società Nino Lo Iacono fa sapere che gli atleti, dopo parecchi mesi di allenamento, sono pronti per affrontare la regina delle competizioni podistiche. Per la prima volta in una maratona saranno presenti Salvo Moscadini e Andrea Rizzo, mentre ripeteranno l'avventura i maratoneti Silvio Termini e Maurizio Manno. Per la Marathon Monreale si tratta della prima competizione fuori dalla Sicilia di quest'anno, ma già il prossimo mese la società normanna parteciperà ad un'altra maratona internazionale.

"Anche per l'anno in corso - afferma Lo Iacono - stiamo organizzando due gare di campionato a Monreale, una il 16 luglio in notturna (correndo per le vie di Monreale 3° trofeo Dottor Vincenzo Massaro) e la seconda nel mese di settembre, nel suggestivo e incontaminato bosco di Casaboli, gara richiestissima da tutti i podisti siciliani. Ringrazio anticipatamente a nome mio e di tutti i ragazzi della Marathon Monreale - dice ancora il presidente - i nostri sponsor Poggio Normanno, farmacia Molara, Studio tecnico di Sivio Termini, perchè senza il loro supporto economico non potremmo riuscire a divulgare e praticare lo sport a Monreale, locomotiva di legalità e salute".

!-- odules Anywhere <