Skip to main content

Piccoli, ma già campioni: i ballerini Cristian Artale e Martina Mineo sono già due stelline

| Enzo Ganci | Altri sport

Per loro primi successi in Campania e Basilicata

MONREALE, 20 febbraio - Ancora un meritatissimo successo per due stelline appartenenti alla "New Stars Dance Monreale ". E' quello di Cristian Artale e Martina Mineo, vincitori della prima e seconda Coppa Italia, categoria 10/11 b2 danze Latino Americano, gare svoltesi a Eboli in Campania e a Melfi in Basilicata.

La giovanissima coppia ha dimostrato un forte carattere e tanto talento malgrado ballino da cosi poco tempo. Il prossimo obiettivo per i piccoli Cristian e Martina e' il Campionato Regionale che si terra' il prossimo 6 marzo. "Monreale si sta rivelando capitale della danza - afferma il maestro Lorenzo Lo Presti, che assieme a Claudia Mazziotta allena i ragazzini - dopo i brillanti risultati degli altri allievi della New Stars Dance, ai recenti campionati assoluti di Rimini. I ragazzini hanno ottenuto questo grande risultato grazie al loro impegno ed al loro sacrificio. Auguriamo loro un grande in bocca al lupo".

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica