Skip to main content
Amplifon piccolo
Amplifon grande
Ottica Nuova Visione

Quante soddisfazioni per la Real Società di karate alle regionali di Enna

| Enzo Ganci | Altri sport

Ottimi piazzamenti per i karateka monrealesi guidati dal tecnico La Grassa

ENNA, 18 febbraio – Si è rivelata ricca di soddisfazioni la trasferta di Enna per la società monrealese della "Real Società", guidata dal maestro Mauro la Grassa, dove si è svolta la fase regionale delle qualificazioni al campionato italiano di karate.

Per i ragazzi monrealesi l'impegno è stato il giusto coronamento ad una lunga ed impegnativa fase di allenamento, che comunque è servito al raggiungimento di risultati positivi che certamente spingeranno gli atleti a proseguire con maggiore impegno.
Un meritatissimo quarto posto per Alice Madonia Ferraro che presentandosi con dei kata' di shito Ryu' si è distinta contro avversarie di alto profilo tecnico.

Ottima la prestazione di Marco La Grassa che grazie al duro impegno mostrato durante gli allenamenti è riuscito a trasmettere passione e grandi emozioni al pubblico. Di grande rilievo i risultati raggiunti nel Gran Prix di kumite' dai due atleti presentati in gara dal tecnico Alessio La Grassa: Chiara Magnasco che si è piazzata al secondo posto mostrando grande talento e Alberto Billetta che ha ottenuto il quarto posto dimostrando tanta qualità e tecnica durante tutta la prestazione. Estremamente soddisfatto dei risultati conseguiti il tecnico Mauro La Grassa.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica