Volley: Campionati Studenteschi. Netto 3-0 delle ragazze del liceo "Basile" sul "Rutelli"

Le ragazze allenate da Laquatra-Zarcone passano il primo turno

MONREALE, 7 febbraio - Confortante vittoria per le ragazze della rappresentativa di pallavolo del Liceo "Emanuele Basile", che passano il primo turno dei Campionati Studenteschi vincendo oggi una bellissima partita contro l'istituto tecnico per il Turismo "Mario Rutelli .

3-0 il risultato dell'incontro, a testimonianza di una netta superiorità delle nostre rappresentanti. Le ragazze in campo convocate dai loro insegnanti Santo Laquatra ed Isabella Zarcone sono: Alessandra Guardì e Silvia Lo Coco 3B scientifico, Martina Santino 4B classico, Sara Saullo e Rossella Di Pasquale 3 A classico, Chiara Miceli , Sara Valenza, Marta Ferrara e Giulia Trapani 3A scientifico ,Francesca Schiera e Federica Pizzo 2A scientifico- Sara Miceli e Desirè Del Chiaro 1B scientifico.

Le attività del Centro Sportivo Scolastico del Liceo Emanuele Basile proseguiranno dalla prossima settima con il torneo d'Istituto di pallavolo al quale partecipano tutti gli alunni che ne hanno fatto richiesta con la squadra della classe di appartenenza.