Latino-americana: Salvatore Termini e Federica Cillari trionfano agli assoluti di Rimini

I due ballerini gareggiano per la scuola monrealese "News Stars Dance"

RIMINI, 31 gennaio – Grandissima soddisfazione per la giovane coppia di ballerini, formata da Salvatore Termini e Federica Cillari, che si sono classificati al primo posto vincendo il titolo di campioni italiani assoluti 2014 nella categoria 16/18 As danze latine.

La coppia è tesserata, per la scuola di danza monrealese "New Stars Dance" ed è guidata dai maestri Lorenzo Lo Presti e Caludia Mazziotta. Con questo risultato prestigioso, Salvatore Termini e Federica Cillari si guadagnano l'accesso diretto ai campionati del mondo che si terranno a Mosca il prossimo 29 ottobre rappresentando l'Italia.
Ma i risultati positivi per la New Stars Dance non si fermano qui. Salvatore Fiorentino e Greta Urbinati si sono classificati quarti nella categoria Under 21 latini, dopo appena una dura settimana di lavoro e nonostante la lontananza della ragazza che vive a Fano nelle Marche.
Rosario Renda e Santina Gambino come primo anno nella nuova categoria 19/34 As ottengono un onorevolissimo 20° posto nei quarti di finale su 105 coppie presenti.
Mattia Mancino e Alessandra Di Bella decimi e semifinalisti nella categoria 16/18 combinata 10 danze.