Inaugurato il club "Il Volante": in programma attività sportive, ricreative e culturali

Aperta la nuova sede di via Antonio Veneziano, 180. LE FOTO

MONREALE, 26 gennaio - Non solo attività sportive, ma anche ricreative, sociali e culturali. Questi gli obiettivi dichiarati dal club "Il Volante", che è stato inaugurato oggi pomeriggio, nella nuova sede di via Antonio Veneziano, 180 a Monreale.

Un club nato dalla passione comune di alcuni amanti delle auto e delle moto storiche, che si ripromettono di organizzare manifestazioni sul territorio, o partecipare a delle altre organizzate da sodalizi vicini, attraverso le quali divulgare la passione sportiva.

Ma non soltanto questo, come detto. Lo sguardo va al settore sociale e ricreativo, e perchè no anche culturale, per il quale sono già in cantiere alcune iniziative, che probabilmente vedranno la luce nel prossimo mese di marzo. I soci, nel presentare il loro club, parlano di possibilità di cooperare con altre realtà locali, magari unendo gli sforzi ed organizzare qualche manifestazione congiunta sul territorio monrealese.

Il presidente del club "Il Volante" è Francesco La Corte. Benedetto Monforte è il vicepresidente, Filippo Giurintano è il segretario-tesoriere. Del Consiglio Direttivo fanno parte: Mario Micalizzi, Salvatore Giaccone, Alessandro Giurintano, Raffaele Turdo, Michele Micalizzi ed Andrea D'Amico.