I piccoli ballerini Massimo Madonia ed Elisa Ammirata a caccia di gloria nella nuova categoria "A"

Dopo il titolo di vicecampioni d'Italia cercano nuove soddisfazioni

MONREALE, 10 gennaio - Nuove sfide e nuovi traguardi per il piccolo ballerino monrealese Massimo Madonia, che assieme alla sua compagna di danza Elisa Ammirata, da quest'anno transita nella classe A, con l'obiettivo di proseguire le strada già tracciata l'anno scorso.

I due giovani ballerini, che hanno già ottenuto la grandissima soddisfazione di classificarsi al secondo posto ai recenti campionati italiani di Rimini, adesso se la vedranno con i ragazzi di 12-13 anni di età, sempre sotto la guida dei maestri Tony Ingraiti e Ivan Casarrubea.

La stagione inizierà già a marzo quando Massimo ed Elisa avranno modo di mettere in mostra il loro talento, nel tentativo di ripetere i successi di qualche mese fa. Incrociano le dita, quindi papà Giuseppe e mamma Mara, i genitori di Massimo, nella speranza che il loro piccolo campione ossa continuare a ripagarli dei tantissimi sacrifici che affrontano per farlo competere a certi livelli.

"Cercheremo di ripeterci come nel 2013 - dice il piccolo ballerino monrealese - quando abbiamo vinto l'Open di Sicilia, il campionato regionale e poi piazzandoci al secondo posto al campionato italiano. Devo dire grazie ai nostri maestri, che ci mettono amore e passione farci ottenere grandi risultati infine ai miei genitori, che con i loro sacrifici e i loro sforzi mi consentono di arrivare qui".

"Questa nuova avventura in classe A - aggiunge dal canto suo Elisa Ammirata - mi rende ansiosa e felice, perchè con il mio ballerino con tanti sacrifici siamo arrivati a questo traguardo della A. Cercheremo di avere quest'anno anche delle soddisfazioni come l'anno scorso per merito di Tony e Ivan, grandi maestri, e per finire i miei genitori".