• Prima pagina
  • Sport
  • Altri sport
  • Kart: i monrealesi Fabio Bonafede e Piero Giaccone trionfano nelle rispettive categorie del campionato regionale 2013

Kart: i monrealesi Fabio Bonafede e Piero Giaccone trionfano nelle rispettive categorie del campionato regionale 2013

La premiazione è avvenuta domenica scorsa a Pergusa

PERGUSA, 8 gennaio – Si è concluso con tante belle soddisfazioni per i colori monrealesi il campionato regionale di kart, organizzato dalla Federazione Kart Sicilia, nel quale i piloti di casa nostra hanno raccolto risultati più che soddisfacenti.

A trionfare sono stati Fabio Bonafede, primo nella categoria 125 cronogara, su 49 piloti provenienti da tutta la Sicilia e Piero Giaccone, che si è imposto nella categoria "125 Over". Enzo Caravà, nella stessa categoria è arrivato al terzo posto nella stessa categoria, così come Stefano Malizia, terzo nella categoria top driver. Rosario Ferreri, infine, ha concluso al quarto posto nella categoria "125 cronogara".
La stagione si è conclusa con una grande festa, alla presenza di piloti, meccanici, team, operatori del settore, simpatizzanti ed accompagnatori, che si è tenuta lo scorso 5 gennaio a Pergusa, dove si è svolta la premiazione dei campionati e trofei del 2013, organizzati dalla Federazione Karting Sicilia. Adesso archiviato il 2013 si riparte da Triscina il 26 gennaio con i test collettivi ed il 2 febbraio con la 1° prova del Campionato Regionale CSAI e trofeo regionale FKS.