Skip to main content

Primula, è buona la prima: esordio ok con la Gegap Palermo

| Rino Carta | Altri sport

Contento mister Rocca: "Ma ancora c'è tanto da lavorare"

MONREALE, 22 novembre - Non poteva andare meglio per la Primula la giornata di esordio nel campionato di Prima Divisione Femminile, festeggiata con la vittoria sulla Gegap di Palermo. L'incontro si è disputato presso la palestra "Antonio Veneziano" di Monreale alla presenza di un folto pubblico.

Il tecnico della neo promossa formazione monrealese, Fulvio Rocca, ha schierato in campo Roberta Testa con il n. 10, Chiara Romano n. 12, Melania Fundarò n. 13, Alessandra Meli n. 3 , Irene Belfiore n. 14, Martina Cirami n. 16, Simona Andazzo n. 6. Formazione azzeccata che si aggiudicava il primo set con il punteggio di 25 a 13. Con successive sostituzioni sono subentrate Silvia Passavia con il n. 4 e Fabiola La Mantia n. 5.

La squadra ospite nei set successivi prendeva più coraggio, ma non ha potuto evitare di soccombere sotto i colpi insistenti dei padroni di casa. Il secondo e il terzo set, infatti, sono stati appannaggio della Primula, conquistati con l'identico doppio punteggio di 25 a 22.

Al termine dell'incontro, mister Rocca non ha nascosto la propria soddisfazione per la prestazione delle ragazze, avvertendo però che c'è ancora tanto lavoro da fare per potere competere alla pari con le altre formazioni del torneo. Che oltre alla forza e generosità del gruppo, abbia in mente di sfruttare anche il fattore "sorpresa" della neo promossa formazione monrealese ? Glielo auguriamo.

  

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/primula_17-11-13] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[50]}
 
· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica