Un doppio 2-1 contro Cus Palermo e Gi.Ca. Monreale
MONREALE, 16 novembre - Ai nastri di partenza le formazioni del campionato provinciale di Volley Under 16 Femminili in gara nei tornei preliminari di sbarramento. Gli incontri del girone "E" si sono disputati lunedì pomeriggio 11 novembre presso la palestra A. Veneziano di Monreale ed hanno regalato non poche emozioni per l'alternanza dei risultati dei match disputati fra le formazioni contendenti: Asd Primula, Cus Palermo, GiCa. Sport.
Gli incontri alternati tra le compagini si sono disputati, nell'arco dei tre set, alla presenza di un pubblico accorso numeroso per seguire soprattutto il derby cittadino Primula contro GiCa. La Primula si è imposta nella prima gara sul Cus con il risultato di 2-1 e quindi ha affrontato il derby senza esitazioni. Il tecnico Fulvio Rocca ha schierato in campo Francesca Carta, Francesca Schiera, Noemi Pittalà, Silvia Pittalà, Martina Caronna, Martina Urso, Alessia Giangrande.
La formazione, sostenuta dal tifo "da stadio" dei numerosi tifosi, si è aggiudicata il derby, imponendosi sulla GiCa con il risultato di 2-1. Le grintose e promettenti ragazze della Primula hanno confermato di essere un gruppo ben affiatato, pronto a regalare ai sostenitori altri momenti di gioia e, certamente, farà ben figurare la Società monrealese nel campionato di volley.